giovedì 12 luglio 2012

Festina PTMB idea vacanza


PTMB Prodotti Tipici Music Bus, l'inusuale proposta vacanze uscita dalla testa e dal cuore dei miei amici musicali. Idea originale, modalità deliziosamente "gita delle medie" in cui i compagni un po' te li scegli, un po' te li succi. Non mancheranno: la musica, le ricette paesane, i finestrini del bus su cui macinare chilometri. Di seguito la descrizione del DI COSA SI TRATTA con evidenziati i punti che mi piacciono di più ed alcuni commentini ♥

Di cosa si tratta?
Un grande bus con 20 musicisti (PIPPO E I SUOI PINGUINI POLARI, MARTINICCA BOISON, GHIACCIOLI E BRANZINI) e 40 viaggiatori che attraversi l'Italia per portare musica e socialità. Partiremo da Firenze l'11 Agosto e scenderemo verso sud. Un Tour di nove giorni alla scoperta di un'Italia inedita e da riscoprire, nei quali verremo ospitati in piccoli centri rurali così come in grandi Festival musicali. Dalla Toscana scenderemo in Lazio, poi sarà la volta del Molise per finire poi in Campania. Da qui ci muoveremo all'inverso ritornando verso nord.

L'incontro con le comunità ospitanti sarà il conduttore sociale dell'intera esperienza, a loro proporremo lo spettacolo musicale: TRIMARANI,PINGUINI e BRANZINI. Questo lavoro è il frutto di due anni di collaborazione tra tre ensemble fiorentini: i Martinicca Boison, Pippo e i suoi Pinguini Polari e dj elettro-swing Ghiaccioli e Branzini.
▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄
ISCRIZIONI
L'unico modo per iscriversi è compilare la scheda presente a questo link
https://docs.google.com/
spreadsheet/
viewform?formkey=dG5jd3REWUtuYnY3NXkzWW9rR01RWEE6MQ

che bellino questo form, vuole sapere anche la vostra taglia di cappello

PARTENZA DA FIRENZE
SABATO 11 AGOSTO 2012
ritrovo ore 9:00 PIAZZA DEL MERCATO ORTOFRUTTICOLO - VIALE GUIDONI - NOVOLI

COSTO DEL VIAGGIO 300 EURO A PERSONA
PER GLI SPOSTAMENTI E L'ALLOGGIO

ITINERARIO E INFORMAZIONI SULL'ATTREZZATURA
www.prodottitipicimusicali.it

INFO booking@prodottitipicimusicali.it
▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄

LEGGI COM'E' ANDATA>>Festina si è imbrancata con loro!